Capisco la necessità di chiarire ai membri del forum cosa si nasconde dietro la partecipazione dello Street Team...
A molti può sembrare solo un'occasione per avere solo dei vantaggi e non riescono a vedere la parte di sacrifici e sudore che comporta..
da parte mia tendo a mettere in luce fin da subito un paio di cosette anche perchè non voglio prendere in giro nessuno, soprattutto le amministratrici del forum e dello Street Team, quindi spiegherò la mia situazione nelle righe che seguono.
Magari posso fare la stupida/cretina sui componenti del gruppo, ma fondamentalmente io sono una drogata di musica e quando trovo le canzoni che mi piacciono ascolto quelle di continuo vero, ma solitamente non mi informo mai sui componenti della band...posso dire di aver ascoltato quel gruppo o l'altro, ma se mi viene rivolta una qualsiasi domanda riguardo le loro formazioni, non saprei cosa rispondere...
Essendo una studentessa squattrinata e incasinata con l'università, non posso essere utile in nessun modo per quanto riguarda le questioni economiche..putroppo avendo i genitori separati e pesando interamente sulle spalle di mia madre, vorrei evitarle ulteriori spese...spero riusciate a capire il mio punto di vista...
Resto comunque a disposizione per qualsiasi incarico relativo intenet...ormai sto facendo il callo ad usare il pc ogni santissimo giorno..
Spero di aver scritto tutto ciò che avevo programmato.. Luvvvv